Ischitella, Caserta. Intorno alle 15 di oggi pomeriggio, un uomo e un bambino di sei anni hanno perso la vita in mare. Sembra che l’uomo sia intervenuto per salvare i suoi tre figli.
Di origine africana, il padre è riuscito a salvare i figli di dieci e tredici anni due che al momento si trovano in ospedale, mentre il piccolo di sei anni è stato ritrovato senza vita qualche ora dopo, quando ormai il mare ha fatto uscire allo scoperto il corpo del padre defunto.
Secondo le vicende, la tragedia sarebbe avvenuta a causa di uno scontro con il gommone contro le rocce. Già questa mattina i bagnini avevano salvato una famiglia che ha avuto un incidente simile.
Simmaco Munno
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Nato e cresciuto a Santa Maria Capua Vetere, provincia di Caserta, quando il grunge esplodeva a livello globale, cioè nel ’91, e cresciuto a pane e pallone, col passare del tempo ha iniziato a sviluppare interessi come la musica (sa mettere le mani almeno su tre strumenti) la letteratura e la linguistica. Con un nome provinciale e assonante con la parola sindaco, sogna di poter diventare primo cittadino del suo paese per farsi chiamare “Il sindaco Simmaco”.