Nel corso dei controlli antidroga svolto nella mattinata di ieri, i militari della Stazione di Nocera Umbra, insieme ai militari della Stazione di Gualdo Tadino, hanno proceduto alla perquisizione domiciliare di un 22enne del luogo. Durante tale perquisizione sono stati rinvenuti 66 gr. di hashish suddivisi in due “pezzi”, che il soggetto aveva nascosto in un cassetto del comodino della stanza da letto, e una pianta di marijuana. La droga è stata sequestrata e inviata al laboratorio di Analisi Scientifiche del Comando Provinciale di Perugia.
Il giovane è stato denunciato per l’ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Nella giornata di ieri, in serata, i carabinieri di Sigillo, nel corso di attività preventiva attuata sulla statale Flaminia, hanno fermato un’auto con quattro ragazzi a bordo. Nonostante cercassero di sviare i carabinieri con l’uso di scuse, questi hanno proceduto alla loro perquisizione personale, rinvenendo un frammento di hashish nella tasca del giubbotto di un 23enne di Gualdo Tadino.
Per lui è scattata la segnalazione alla Prefettura di Perugia per la detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.