• Le firme
  • Disclaimer
  • Contatti
  • Privacy
Facebook Twitter Instagram Linkedin

Logo

  • Best politik
    • Estera
    • Interna
  • Attualità
    • Incontri
  • Business
    • Travel
  • Societas
    • High school
    • Pentole e padelle
    • Fashion
    • Gossip
  • Sex revolution
    • Problemi di coppia
  • Dante & Socrate
    • Art attack
    • Smart language
  • After Big Bang
    • Green planet
    • Pillole di Asclepio
  • Tech
    • App
    • Motori
  • Entertainment
    • Settima arte
    • Tubo catodico
    • Dietro le quinte
    • Pentagramma
    • Web factory
    • Sala giochi
    • Voci di Sport
  • Città
    • Bologna
    • Firenze
    • Milano
    • Parma
    • Roma
    • Torino
    • Agrigento
    • Caltanissetta
    • Catania
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Siracusa
    • Trapani
  • Voci d’Ateneo
    • UniBO
    • UniCT
    vocidisportp
  • Voci di Sport
  • Calcio
    • Serie A
    • Serie B
    • Euro racconti
    • Fanstasie sudamericane
  • MotoGP
  • Formula 1
  • Basket
  • Pallavolo
  • Tennis
  • Personaggi
  • Altri sport
Il Principe Carlo d’Inghilterra positivo al Coronavirus
25 Marzo 2020
Best politikEstera

Il Principe Carlo d’Inghilterra positivo al Coronavirus

Home » Best politik » Il Principe Carlo d’Inghilterra positivo al Coronavirus

Il primo reale positivo della casa britannica è proprio l’erede al trono, dunque il membro più importante dopo la Regina stessa. Il Principe Carlo, secondo quanto dichiarato dal portavoce ufficiale di Clarence House sarebbe risultato positivo al Coronavirus. Ancora ignota la causa del contagio, dunque da chi effettivamente avrebbe contratto il virus. Al momento pare che la moglie attuale di Carlo, la Duchessa di Cornovaglia Camilla, abbia effettuato il tampone come il marito, risultato però negativo.

Carlo, Principe del Galles, avrebbe mostrato i primi sintomi della malattia negli ultimi giorni, spingendo la stessa casa reale ad effettuare il tampone come previsto dalle autorità sanitarie. Sintomi tipici, ma di lieve entità, in base a quanto riportato dallo stesso portavoce che ha comunicato la positività. Desta sicuramente preoccupazione l’età del futuro Re, 72 anni, sebbene è giusto ricordare che in quanto membro di una delle case reali più importanti al mondo, l’ex marito della Principessa Diana avrà garantite le migliori cure possibili.

Al momento sia Carlo che Camilla si troverebbero lontani sia da Buckingham Palace che da Clarence House, essendosi posti in autoisolamento nella residenza di caccia di Balmoral, situata in Scozia. Un autoisolamento che durerebbe già da qualche giorno, motivo per cui è facile credere che effettueranno tamponi anche per la servitù adesso presente con i due consorti reali.

Nessuna notizia invece circa la Regina Elisabetta e Filippo, Principe Consorte. Per due soggetti rispettivamente di 93 e 98 anni la preoccupazione è sicuramente alle stelle visto il periodo storico che l’intero globo sta attraversando.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.

  • Autore
  • Ultimi Articoli
Voci di Città

About Voci di Città

Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.

  • Aste immobiliari: l’alternativa smart per comprare casa spendendo meno - 20/01/2026
  • Scegliere l’auto in Sicilia per la città: caratteristiche e accessori - 10/11/2025
  • L’agenda come oggetto di rappresentanza: tra utilità e identità visiva - 12/09/2025
  • Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio - 16/04/2025
  • Modena, uccide l’ex moglie e trasporta il cadavere fino in caserma per autodenunciarsi - 11/06/2024
  • Carlo
  • principe
  • Coronavirus
  • positivo
   ← precedente
successivo →   
  • Catania soporifero (0-0) contro la Casertana: l’analisi del giorno dopo Catania soporifero (0-0) contro la Casertana: l’analisi del giorno dopo
    10 Marzo
    Calcio
  • Serie C, Catania-Casertana: segui il live match dal “Massimino” Serie C, Catania-Casertana: segui il live match dal “Massimino”
    9 Marzo
    Calcio
  • La doppietta Mercedes, la lotta Ferrari e una F1 troppo artificiale La doppietta Mercedes, la lotta Ferrari e una F1 troppo artificiale
    9 Marzo
    Formula 1
  • Serie C, il Benevento in fuga per la vittoria: Catania testa ai playoff Serie C, il Benevento in fuga per la vittoria: Catania testa ai playoff
    6 Marzo
    Calcio
  • Serie C, il Benevento rimonta il Catania (2-1) e scappa via in classifica Serie C, il Benevento rimonta il Catania (2-1) e scappa via in classifica
    5 Marzo
    Calcio
  • Esqueleto Explosivo 2: RTP, volatilità e potenziale di vincita Esqueleto Explosivo 2: RTP, volatilità e potenziale di vincita
    5 Marzo
    Sala giochi
© Associazione Culturale Voci di Corridoio Preside Voci di Città
Testata registrata al Tribunale di Catania. 27/2011 del 29/12/2011
Associazione Culturale Voci di Corridoio
Presidente: Francesco Mascali
Direttore Responsabile: Andrea Lo Giudice
Powered by HiddenPC