Nella mattinata di oggi, 1 Ottobre, i Carabinieri della “Squadra Lupi” del nucleo investigativo del Comando Provinciale, hanno attuato un servizio antidroga nel popoloso quartiere di San Giovanni Galermo, già teatro di imponenti operazioni della polizia etnea.
Stamattina la Squadra Lupi era impegnata nella caccia di pusher in azione, in una delle piazze di spaccio più importanti e redditizie del capoluogo etneo, e sono riusciti a scovare della droga. In particolare, nel corso di un controllo in via Fratelli Gualandi, i militari hanno effettuato diverse perquisizioni e, nell’intercapedine esterna di un’abitazione, hanno ritrovato 10 buste di plastica contenenti complessivamente 1,100 chilogrammi di marijuana tipo ”skunk”, pronta per essere dosata e messa in vendita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.