Nella giornata tra il 19 e 20 ottobre, è giunto in Sicilia un autoarticolato, riportante la scritta “Autotrasporti Claudio Arena“, che trasportava un ingente quantitativo di amnesia haze hashish, proveniente dal nord Italia.
Pertanto, in seguito ad attività investigative effettuate dalla squadra mobile del Commissariato Polstato di Adrano, è stato predisposto un mirato servizio d’osservazione lungo l’asse autostradale Messina — Catania, Salerno- Reggio Calabria, in particolare nel tratto Lamezia Terme- Rosarno.
Nella nottata di ieri, 20 ottobre, un’unità operativa ha intercettato, nei pressi dello svincolo autostradale A/3 Rosarno, l’autoarticolato che trasportava le sostanze stupefacenti, destinate al mercato catanese.
Il controllo effettuato dagli ufficiali, ha permesso di accertare che il mezzo era condotto da Catrini Giuseppe, 53 anni.
Il mezzo è stato accuratamente perquisito, e sono stati trovati 540 panetti di sostanza stupefacente del tipo amnesia haze hashish, per un peso complessivo di 55,325 kg.
Catrini Giuseppe, pregiudicato, è stato tratto in arresto per trasporto e illecita detenzione di sostanza stupefacente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.