Archiviato il turno infrasettimanale, ora ci si proietta già sulle gare del weekend. Prima però vorrei spendere due parole su due giocatori, veri protagonisti della quinta giornata. Mertens e Bentancur. Li separano dieci anni di differenza, venti metri di campo e la rivalità storica tra Juventus e Napoli. Pochi giorni fa aveva fatto il punto sulle tre capoliste ma già da ora la lotta per lo Scudetto sembra un discorso chiuso ai torinesi e napoletani.
L’articolo Appunti di Serie A: Mertens imita Maradona, la Juve si coccola Bentancur sembra essere il primo su Voci di sport.
Categoria: Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.