TORINO – Personale del Settore Operativo di Torino Porta Nuova ha accertato che un quarantunenne italiano è risultato essere destinatario di un ordine di esecuzione di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Ravenna nel gennaio 2020, per una pena residua di 4 mesi per il reato di ricettazione. L’uomo, a seguito di un malore, è stato prontamente soccorso al binario 1 da Operatori Polfer, e dopo essersi ripreso, andato in escandescenze e accompagnato presso gli Uffici di Polizia del Settore Operativo. Sottoposto a controlli di rito, è risultato destinatario di un ordine di carcerazione, oltre ad avere a carico numerosi precedenti di polizia.
L’individuo, pur di sottrarsi all’arresto, ha opposto resistenza, scalciando e spintonando ripetutamente gli Agenti i quali, una volta riportatolo alla calma, lo hanno associato presso la locale Casa Circondariale e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Per tali ultimi fatti è stato denunciato in stato di libertà con l’accusa di “resistenza a Pubblico Ufficiale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.