Germania, un dolce disastro: un silos trabocca e un fiume di cioccolata calda invade la strada. L’incidente trasforma la via in un’enorme barretta di cioccolato.
GERMANIA – Per un problema tecnico un silos contenente della cioccolata calda è traboccato e diverse tonnellate di prodotto sono finiti in strada. È successo in Germania nel villaggio di Werl, a un’ora da Dortmund. Le tonnellate di cioccolato liquido hanno costretto gli addetti alla sicurezza stradale alla chiusura della circolazione per oltre 3 ore.
Il cioccolato si è solidificato sull’asfalto: ci è voluta un’ingente quantità di acqua calda, 23 operai con pale e bruciatore per ripulire del tutto la strada. «Il cacao freddo è peggio della neve» ha detto il comandante dei Vigili del Fuoco della Werl ai media locali. Ancora da accertare le cause dell’incidente che potrebbe essere stato provocato da un errore umano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.