L’uomo si è introdotto all’interno dell’abitazione della madre appropriandosi delle chiavi e della sua autovettura, allontanandosi a bordo di quest’ultima. Poco dopo il 37enne, probabilmente per la forte velocità e il manto stradale bagnato, è uscito dalla carreggiata finendo in una cunetta.
L’autovettura che ha riportato seri danni è stata lasciata sul posto dell’incidente e l’uomo si è allontanato a piedi. I carabinieri di Umbertide avvertiti da alcuni passanti che hanno assistito all’incidente, hanno constatato che il soggetto oltre ad aver violato il divieto di avvicinamento alla madre al quale era stato sottoposto, si era anche impossessato dell’autovettura senza alcuna autorizzazione.
Il provvedimento cautelare a carico del 37enne era stato emesso nel decorso mese di aprile dal Tribunale di Perugia a seguito dei ripetuti maltrattamenti che lo stesso aveva attuato nei confronti della madre. Pertanto l’uomo è stato deferito alla Procura della Repubblica di Perugia alla quale è stato anche richiesto l’aggravamento della misura con un provvedimento più restrittivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.