FELETTO UMBERTO (UD) – Nei giorni scorsi, la stazione dei Carabinieri di Feletto Umberto (UD), ha portato a termine una complessa e articolata attività investigativa iniziata nel mese di luglio 2019, condotta con numerosi servizi di osservazione, controllo e pedinamento, nonché accertamenti tecnici, tesa a smantellare un’organizzazione dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti – del tipo eroina, cocaina, hashish e marijuana – nella città di Udine, che ha portato all’esecuzione di due perquisizioni locali e personali presso il domicilio di una donna, Cicigoi Patrizia, 52 enne udinese, e A.F., 52 enne, suo convivente; nonché M.F., 38 enne da Tavagnacco (UD), tutti pregiudicati.
Nel corso della prima perquisizione, sono stati rinvenuti e sequestrati, complessivamente:
L’indagine ha consentito, nel suo complesso, di cristallizzare e dimostrare plurimi episodi di spaccio di cocaina, eroina, hashish e marijuana a carico dei tre soggetti, e di identificare gli acquirenti dello stupefacente. A seguito di quanto emerso, Cicigoi Patrizia, colpita da ordinanza di custodia cautelare in carcere, è stata, dapprima, associata presso la casa circondariale di Trieste, e successivamente agli arresti domiciliari, dov’è tuttora ristretta, per “detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio”; mentre i due uomini sono, entrambi, deferiti in stato di libertà per il medesimo reato. L’intera indagine è stata diretta e coordinata dal Sostituto Procuratore presso il Tribunale di Udine, Dr.ssa Lucia Terzariol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.
NBA: Thunder senza limiti, avvio da incubo per i Mavericks
Il Catania batte l’Altamura: il pensiero dopo una notte (da primi) di sogni!
Scegliere l’auto in Sicilia per la città: caratteristiche e accessori
La fuga di Norris, la luce di Antonelli, un Piastri in caduta libera
Serie C, Catania-Altamura: segui il live-match dallo stadio “Massimino”
Champions League: colpaccio Atalanta, il Napoli non si sblocca