Nella serata di lunedì 13 dicembre la Polizia di Stato ha denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali un cittadino rumeno di 54 anni. In palese stato di alterazione alcolica (motivo per il quale è stato anche sanzionato amministrativamente), ha scagliato una bottiglia di birra nei confronti del titolare di un bar nel rione di San Giacomo, che lo aveva invitato a uscire in quanto l’esercizio commerciale era in fase di chiusura.
Il titolare ha dovuto ricorrere anche alle cure dei sanitari del 118.
Sul posto personale della Squadra Volante della Questura, che ha identificato l’uomo e, una volta ricostruito l’episodio, lo ha deferito in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.