TRIESTE – Nella mattinata di domani saremo presenti in Piazza a Monrupino con il nostro punto di ascolto e informativo mobile dedicato alla cittadinanza in generale e in specie alle donne, per diffondere l’importanza di una cultura fondata sulla parità di genere.
In questo senso verranno distribuiti dépliants e volantini tradotti nelle lingue delle etnie più presenti sul territorio, con indicati i contatti della “rete” da attivare in caso di necessità.
Si ricorda inoltre che si possono effettuare segnalazioni di episodi di spaccio, bullismo o altri reati anche di violenza domestica attraverso l’APP YOUPOL.
Alle 11.30 sarà presente il Questore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.