Cordiale incontro di commiato svoltosi in mattinata tra il Questore Irene Tittoni e una rappresentanza della sezione di Trieste dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato.
Sono stati sottolineati i legami e la condivisione valoriale che caratterizza l’Amministrazione e una realtà associativa che raccoglie non solo il personale in quiescenza, ma anche quello ancora in servizio.
«La pandemia di certo non ha permesso un normale svolgimento dell’attività sociale e si confida che la stessa possa riprendere, confidando anche nel poter attivare di nuovo un punto di riferimento all’interno del palazzo della Questura».
Questo il pensiero condiviso dal Questore e dal Vice Presidente del sodalizio Maurizio Iannarelli, che ha ringraziato la Tittoni per la vicinanza e l’ha salutata augurandole un proficuo lavoro in quel di Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.