Ieri pomeriggio la volante ha denunciato un cittadino senegalese di 33 anni. In palese stato di alterazione alcolica e dopo aver urinato davanti ad alcune persone (motivi per i quali è stato anche sanzionato per ubriachezza e per atti contrari alla pubblica decenza), l’uomo ha creato disagi presso il pronto soccorso dell’ospedale di Cattinara. All’arrivo degli agenti si è rifiutato di fornire le proprie generalità e, invitato più volte ad assumere atteggiamenti e comportamenti adeguati, ha opposto resistenza. Dopo le formalità di rito, è stato deferito in stato di libertà alla locale procura della Repubblica per interruzione di pubblico servizio, resistenza a pubblico ufficiale, inosservanza dei provvedimenti dell’autorità e per il rifiuto di fornire le generalità.
Denunciato dalla Polizia Ferroviaria un altro cittadino senegalese. In palese stato di alterazione alcolica (motivo per il quale è stato anche sanzionato amministrativamente), è stato rintracciato e controllato a Trieste centrale. È risultato essere inottemperante all’ordine del questore di lasciare il territorio nazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.