TRIESTE – Nella serata di ieri, 31 maggio 2022, in attuazione alle determinazioni assunte in sede di Riunione Tecnica di Coordinamento, la Polizia di Stato e la Polizia Locale, con il supporto dell’unità cinofila della Guardia di Finanza, hanno svolto un‘attività coordinata di controllo straordinario del territorio nelle zone oggetto di precedenti segnalazioni da parte dei cittadini per episodi delittuosi e persone moleste.
Nello specifico l’attività ha riguardato principalmente le zone di San Sergio, Valmaura, P. Perugino, P. Garibaldi, via Donota, P. Venezia e San Giacomo ed ha portato al controllo di 300 persone, 50 veicoli e 37 locali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.