Nella mattinata odierna, il personale della Polizia di Stato, i militari del ROS e dell’Arma dei carabinieri di Torino, nell’ambito di un’indagine interforze coordinata dalla locale Procura della Repubblica, hanno eseguito tre misure cautelari nei riguardi di tre indagati: un primo soggetto, destinatario di misura di custodia cautelare in carcere per i reati di rapina e resistenza a pubblico ufficiale, un secondo soggetto, destinatario di misura di custodia cautelare in carcere per i reati di rapina e un terzo soggetto, destinatario di misura dell’obbligo di dimora e firma per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.
Il procedimento penale si trova nella fase di indagini preliminari e, pertanto, gli indagati sono da ritenersi non colpevoli fino ad accertamento giudiziario definitivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.