Sabato pomeriggio, un signore era a passeggio con i suoi cani in via XX Settembre quando all’altezza di piazza Palazzo di Città si è accorto di avere alle spalle un giovane che sta frugando nello zaino che ha alle spalle. La vittima si è accorta che il ladro aveva il suo smartphone che custodiva nel cappotto e ha cercato di riprenderselo. Il giovane, ha cercato di aggredire la vittima che è riuscita a recuperare il telefono.
Alla scena hanno assistito alcuni passanti che hanno chiamano la Polizia. Gli agenti del Commissariato Centro intervenuti hanno fermato e arrestato il cittadino straniero per rapina. Il venticinquenne è stato anche denunciato in stato di libertà per la resistenza opposta agli agenti durante le fasi dell’arresto e sanzionato amministrativamente per ubriachezza molesta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.