Due persone, una donna di 43 anni e un uomo di 34, entrambi cittadini italiani, sono stati arrestati dagli agenti della Squadra Volante poiché gravemente indiziati di furto aggravato in concorso.
Gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti in via Pinelli angolo via dell’Industria per la segnalazione di un furto di carburante a danno di un’auto. Sul posto, gli agenti hanno rintracciato le due persone, l’uomo indossava dei guanti ancora intrisi di carburante. Nelle vicinanze, gli agenti hanno trovato una tanica da 25 litri piena di carburante, altre taniche vuote e un tubo in gomma presumibilmente utilizzato per aspirarlo.
Sono almeno due i veicoli oggetto del furto di benzina.
I procedimenti penali si trovano attualmente nella fase delle indagini preliminari, pertanto vige la presunzione di non colpevolezza degli indagati, sino alla sentenza definitiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.