Durante un’attività di contrasto alla vendita di sostanze stupefacenti, gli agenti del Commissariato Barriera Milano hanno sorpreso un pusher mentre usciva da un palazzo in via Giaveno.
Martedì gli agenti hanno arrestato un senegalese di trent’anni intento ad abbandonare lo stabile all’arrivo degli agenti e trovato in possesso di circa 60 grammi di marijuana, confezionata e pronta alla vendita.
Il personale del commissariato, che si era recato sul posto per un’iniziativa di contrasto al traffico di stupefacenti che interessa la zona, ha così tratto in arresto il soggetto e identificato le tre persone presenti nello stabile dal quale il trentenne si allontanava.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.