Due negozi in via Roma e uno a Porta Nuova sono stati presi di mira dall’uomo, un ventenne senegalese, ma il buco nel pantalone all’altezza del gluteo lo ha tradito permettendo agli agenti della Squadra Volante di fermarlo e arrestarlo per furto.
Poco prima delle 14 di mercoledì, gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti in un negozio di via Roma per il furto di un profumo perpetrato da un uomo che si è allontanato in direzione di Piazza Carlo Felice. Mentre erano nel negozio, gli agenti sono stati informati da personale di un’attività commerciale attigua di essere stati derubati a loro volta da un uomo con le stesse descrizioni.
Il soggetto si è impossessato di due zaini prima di darsi alla fuga.
Le ricerche dell’uomo grazie alle indicazioni fornite dalle parti lese hanno portato gli agenti a rintracciare l’uomo in corso Vittorio Emanuele II nei pressi di Porta Nuova.
Il cittadino straniero è stato trovato in possesso del profumo e dei due zaini, all’interno di uno dei due i poliziotti hanno trovato sei portafogli e due borse a tracolla della stessa marca. Fatto che li ha condotti a un’attività commerciale ubicata all’interno della Stazione Porta Nuova. Qui gli agenti hanno verificato che anche questo negozio era stato oggetto della razzia del cittadino straniero. Complessivamente nei diversi colpi, l’uomo si era impossessato di accessori per oltre 440 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.