È stato arrestato ieri, intorno alle ore 12.00, dai poliziotti del Commissariato di Taormina che lo hanno sorpreso a rubare ai danni di alcune autovetture in sosta all’interno di un parcheggio.
Il reo, 33 anni, pluripregiudicato per reati specifici, aveva già asportato oggetti ed effetti personali di vario genere come capi d’abbigliamento, un computer portatile, un tablet, un drone, un telefono cellulare, alcune tessere carburante. Quanto asportato è stato restituito ai legittimi proprietari.
Il trentatreenne è stato pertanto trasferito presso la casa circondariale di Messina in attesa di rito direttissimo che si terrà in data odierna. Furto aggravato e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli sono i reati contestati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.