Inizia nel migliore dei modi la stagione del Catania del beach soccer. I rossazzurri, infatti, nella giornata di ieri si sono aggiudicati il primo trofeo della stagione ovvero la Supercoppa Italiana dopo aver battuto per 5-4 il Pisa nella sabbia bollente di Pescara.
Match molto equilibrato dove il primo parziale si chiude a reti inviolate. Molto spumeggiante, invece, la seconda frazione di gioco che inizia subito con la rete di Sanfilippo al 1′ per gli etnei ma il pareggio arriva 5 minuti dopo con la marcatura di Josep che poco dopo porta in vantaggio i toscani ma è il nazionale Zurlo a rimettere le cose nel verso giusto. Nel terzo e ultimo tempo sono Borer, Gori Martins a regalare il successo al Catania. Le altre realizzazioni per il Pisa le hanno messe a segno Bruno Xavier e Di Palma.
La stagione per gli uomini guidati Marcelo Mendes, quindi, inizia bene.
Ora continueranno gli allenamenti in vista dell’inizio del campionato previsto il 17 giugno, proprio a Catania, nel derby contro il Sicilia Beach Soccer.
Fonte foto (pagina facebook cataniabeachsoccer)
Alessandro Zappalà
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.