• Le firme
  • Disclaimer
  • Contatti
  • Privacy
Facebook Twitter Instagram Linkedin

Logo

  • Best politik
    • Estera
    • Interna
  • Attualità
    • Incontri
  • Business
    • Travel
  • Societas
    • High school
    • Pentole e padelle
    • Fashion
    • Gossip
  • Sex revolution
    • Problemi di coppia
  • Dante & Socrate
    • Art attack
    • Smart language
  • After Big Bang
    • Green planet
    • Pillole di Asclepio
  • Tech
    • App
    • Motori
  • Entertainment
    • Settima arte
    • Tubo catodico
    • Dietro le quinte
    • Pentagramma
    • Web factory
    • Sala giochi
    • Voci di Sport
  • Città
    • Bologna
    • Firenze
    • Milano
    • Parma
    • Roma
    • Torino
    • Agrigento
    • Caltanissetta
    • Catania
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Siracusa
    • Trapani
  • Voci d’Ateneo
    • UniBO
    • UniCT
    vocidisportp
  • Voci di Sport
  • Calcio
    • Serie A
    • Serie B
    • Euro racconti
    • Fanstasie sudamericane
  • MotoGP
  • Formula 1
  • Basket
  • Pallavolo
  • Tennis
  • Personaggi
  • Altri sport
Star Wars: svelato il nuovo film con protagonista Ryan Gosling
18 Aprile 2025
Attualità

Star Wars: svelato il nuovo film con protagonista Ryan Gosling

Home » Attualità » Star Wars: svelato il nuovo film con protagonista Ryan Gosling

 

Rivelato il prossimo film della saga di Star Wars. 6 anni dopo la conclusione della storica saga, Kathleen Kennedy e Dave Filoni annunciano il prossimo capitolo del franchise alla  Star Wars Celebration 2025 di Tokyo, Star Wars: Starfighter diretto da Shawn Levy che avrà come protagonista Ryan Gosling. L’attore ha affermato di essere onorato di far parte del film e ne ha complimentato la sceneggiatura.

“Questo è il luogo perfetto per iniziare questo viaggio per noi, perché è un incredibile promemoria del motivo per cui faremo questo film e per chi lo faremo” aggiunge Gosling.

Il regista, Shawn Levy, famoso per Deadpool e Wolverine, ha a confermato che il film sarà un progetto standalone, ambientato cinque anni dopo gli eventi dell’ultimo film della saga:

“Questo film è indipendente. Non è un prequel, né un sequel. Si tratta di una nuova avventura, è ambientato in un periodo storico che non è stato ancora esplorato” dichiara Levy. Distaccato dalla saga principale, il film introdurrà nuovi personaggi e ambientazioni completamente nuove.

La produzione del film verrà avviata nell’autunno del 2025 e la pellicola arriverà al cinema il 28 maggio 2027, a un anno di distanza da The Mandalorian & Grogu (22 maggio 2026), la conclusione della saga di The Mandalorian iniziata nel 2019.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.

  • Autore
  • Ultimi Articoli
Redazione VdC

About Redazione VdC

Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.

  • Vinicius Jr., storica condanna in Spagna per reato d’odio razziale - 22/05/2025
  • Israele, spari a Jenin durante visita diplomatica - 22/05/2025
  • Consulta: possibile per la madre intenzionale riconoscere il figlio - 22/05/2025
  • Catania, sequestrati beni mafiosi per oltre un milione - 22/05/2025
  • “L’hanno presa”, l’angoscia della madre di Denisa, scomparsa - 22/05/2025
   ← precedente
successivo →   
  • Vinicius Jr., storica condanna in Spagna per reato d’odio razziale Vinicius Jr., storica condanna in Spagna per reato d’odio razziale
    22 Maggio
    Attualità
  • Israele, spari a Jenin durante visita diplomatica Israele, spari a Jenin durante visita diplomatica
    22 Maggio
    Estera
  • NBA, stagione super per Gilgeous-Alexander: SGA vince l’MVP NBA, stagione super per Gilgeous-Alexander: SGA vince l’MVP
    22 Maggio
    Basket
  • Consulta: possibile per la madre intenzionale riconoscere il figlio Consulta: possibile per la madre intenzionale riconoscere il figlio
    22 Maggio
    Attualità
  • Catania, sequestrati beni mafiosi per oltre un milione Catania, sequestrati beni mafiosi per oltre un milione
    22 Maggio
    Catania
  • “L’hanno presa”, l’angoscia della madre di Denisa, scomparsa “L’hanno presa”, l’angoscia della madre di Denisa, scomparsa
    22 Maggio
    cronaca
© Associazione Culturale Voci di Corridoio Preside Voci di Città
Testata registrata al Tribunale di Catania. 27/2011 del 29/12/2011
Associazione Culturale Voci di Corridoio
Presidente: Francesco Mascali
Direttore Responsabile: Andrea Lo Giudice
Powered by HiddenPC