SPOLETO – Alcuni giorni fa i militari della Compagnia Carabinieri di Spoleto hanno dato esecuzione ad una misura custodiale degli arresti domiciliari nei confronti di un uomo con precedenti in materia di sostanze stupefacenti.
Il provvedimento eseguito dal personale della Stazione di Spoleto trae origine dall’attività di monitoraggio delle prescrizioni connesse agli obblighi di firma alle quali il soggetto era sottoposto. Specificatamente, il giovane avendo posto in essere reiterate violazioni di quanto prescritto nel provvedimento cautelare e segnatamente disposto dall’Autorità Giudiziaria, veniva segnalato per un provvedimento maggiormente restrittivo della libertà personale.
Le persone sottoposte ad indagini preliminari si presumono innocenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.