SPOLETO – Nel corso dei precedenti giorni i militari della Compagnia di Spoleto hanno proceduto all’arresto di un giovane resosi responsabile delle ipotesi di reato di lesioni personali gravi ai danni del padre, all’interno dell’abitazione familiare.
Nel dettaglio, il personale del pronto intervento dell’Arma è intervenuto presso un’abitazione privata a seguito di segnalazione alla centrale di una aggressione consumata ai danni di un uomo di età adulta.
All’atto dell’ingresso nell’abitazione i militari si trovavano dinnanzi ad uno scenario che vedeva il segnalante riverso a terra con una vistosa fuoriuscita di sangue dal naso a seguito della presunta aggressione ad opera del figlio presente nell’abitazione all’atto del controllo.
Date le prime cure e il trasporto della vittima presso il locale ospedale si ricostruiva quanto accaduto; specificatamente per futili motivi il ragazzo si sarebbe scagliato contro il padre aggredendolo con un manico di scopa e procurandogli lesioni gravi al volto e al setto nasale.
Il ragazzo, noto alle forze dell’ordine, è stato tradotto presso la casa circondariale di Spoleto e successivamente gli è stato applicato il braccialetto elettronico per evitare che possa continuare a porre in essere similari condotte nei confronti del padre.
La casistica dei reati consumati tra le mura domestiche è trattata con la massima celerità da parte dell’Arma dei Carabinieri ed è per questo che si raccomanda di rivolgersi sempre alle forze dell’ordine al verificarsi di atteggiamenti aggressivi evitando che possano sfociare in più gravi conseguenze.
Le persone sottoposte ad indagini preliminari si presumono innocenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.