I Carabinieri della Stazione di Spello, nel corso di un mirato servizio per la repressione del traffico di sostanze stupefacenti, hanno denunciato in stato di libertà un soggetto italiano.
I militari, giunti presso l’abitazione dell’uomo, hanno eseguito una perquisizione domiciliare nel corso della quale hanno rinvenuto 230 grammi di marijuana, 12 grammi di hashish, un bilancino di precisione ed un grinder (utensile per tritare sostanze vegetali).
Il materiale rinvenuto durante l’operazione è stato posto sotto sequestro, mentre l’uomo è stato deferito alla Procura della Repubblica per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.