I Carabinieri della Stazione di Spello, durante l’attività di controllo del territorio al fine di reprimere reati in genere, con particolare attenzione al rispetto della normativa volta ad impedire la diffusione del Covid 19, hanno proceduto a deferire in stato di libertà un cittadino italiano per il reato di sostituzione di persona.
Durante un controllo avvenuto presso un esercizio commerciale lungo la SS 75, direzione sud, i militari operanti hanno chiesto l’esibizione del green pass al citato uomo, il quale, dopo essere stato opportunamente identificato, ha mostrato sul proprio smartphone un codice QR di green pass intestato ad altra persona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.