TORINO – Nel primo pomeriggio di sabato 7 settembre, durante un servizio di controllo all’interno dello scalo ferroviario di Torino-Porta Nuova, personale del settore operativo è stato contattato da una dipendente di un negozio. Quest’ultima, riferiva di aver subito il furto, all’interno dell’esercizio commerciale, di una banconota del valore di cinquanta euro custodita nella propria borsa, e forniva agli operatori un’accurata descrizione dell’autrice. Immediatamente, la pattuglia si è attivata nelle ricerche della responsabile, la quale è stata intercettata sulle panchine site all’interno dello scalo. La predetta, una 45enne dell’est Europa, è stata trovata in possesso della banconota e accompagnata presso gli uffici Polfer per procedere ad ulteriori riscontri.
Durante gli accertamenti, si sono presentati, presso i suddetti uffici, diversi dipendenti di attività commerciali, siti all’interno dello scalo ferroviario, per denunciare i numerosi tentativi di furto avvenuti nelle ore precedenti. Questi ultimi, hanno riconosciuto l’autrice nella persona fermata: questa, vistasi alle strette, ha dato in escandescenza inveendo contro gli operatori e aggredendoli fisicamente. Visti i fatti descritti e i numerosi pregiudizi di Polizia, tra cui diversi furti e, finanche, un tentato omicidio, su disposizione della competente A.G. è stata tratta in arresto; arresto convalidato ieri nell’udienza, per direttissima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.