Lo scorso fine settimana la provincia di Agrigento è stata interessata da mirati servizi di ordine e sicurezza pubblica atti al contenimento e alla gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid -19 predisposti dal Questore di Agrigento. Un uomo, privo di mascherina, è stato multato.
Nello specifico la Polizia di Stato ha controllato 177 persone e 18 esercizi e attività commerciali. In particolare, a Licata si è accertato che un cliente di un bar era privo di mascherina. Per tale ragione, si è proceduto a contestare le relative sanzioni amministrative di 400 euro sia al cliente che al proprietario dell’esercizio pubblico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.