• Le firme
  • Disclaimer
  • Contatti
  • Privacy
Facebook Twitter Instagram Linkedin

Logo

  • Best politik
    • Estera
    • Interna
  • Attualità
    • Incontri
  • Business
    • Travel
  • Societas
    • High school
    • Pentole e padelle
    • Fashion
    • Gossip
  • Sex revolution
    • Problemi di coppia
  • Dante & Socrate
    • Art attack
    • Smart language
  • After Big Bang
    • Green planet
    • Pillole di Asclepio
  • Tech
    • App
    • Motori
  • Entertainment
    • Settima arte
    • Tubo catodico
    • Dietro le quinte
    • Pentagramma
    • Web factory
    • Sala giochi
    • Voci di Sport
  • Città
    • Bologna
    • Firenze
    • Milano
    • Parma
    • Roma
    • Torino
    • Agrigento
    • Caltanissetta
    • Catania
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Siracusa
    • Trapani
  • Voci d’Ateneo
    • UniBO
    • UniCT
    vocidisportp
  • Voci di Sport
  • Calcio
    • Serie A
    • Serie B
    • Euro racconti
    • Fanstasie sudamericane
  • MotoGP
  • Formula 1
  • Basket
  • Pallavolo
  • Tennis
  • Personaggi
  • Altri sport
Scivola durante escursione e muore il fondatore del marchio Mango
16 Dicembre 2024
Attualità

Scivola durante escursione e muore il fondatore del marchio Mango

Home » Attualità » Scivola durante escursione e muore il fondatore del marchio Mango

Isak Andic è morto a 71 anni a causa di un incidente che lo vede catapultato nel vuoto per ben 150 metri. L’uomo era con la sua famiglia nei pressi di Barcellona, visitava le grotte del Salnitro.

Chi era e cosa è successo

Isak Andic era il fondatore del marchio Mango, durante una visita alla grotta del Salnitro, vicino Barcellona, l’imprenditore, che aveva un patrimonio di ben 4miliardi di euro, è scivolato su uno dei sentieri della grotta ed è precipitato per ben 150 metri.

La conferma arriva dall’amministratore delegato dell’azienda d’abbigliamento, Toni Ruiz: “È con profondo rammarico che annunciamo l’inaspettata morte di Isak Andic, nostro presidente non esecutivo e fondatore di Mango, in un incidente avvenuto questo sabato”.

Non mancano gli elogi da parte dell’amministratore delegato che afferma che Isak ha dedicato molto al progetto Mango, ed era un esempio per tutti quelli che lo circondavano. 

“Si legge ancora. La sua eredità riflette i risultati di un progetto imprenditoriale segnato dal successo, ma anche le sue qualità umane, la sua vicinanza e la cura e l’affetto che ha sempre e in ogni momento dimostrato a tutta l’organizzazione”.

“La sua morte lascia un vuoto enorme, ma tutti noi siamo, in un certo senso, la sua eredità e la testimonianza dei suoi successi. Spetta a noi, e questo è il miglior tributo che possiamo rendere a Isak e che realizzeremo, fare in modo che Mango continui a essere il progetto che aveva in mente e di cui sarebbe orgoglioso anche in futuro”, conclude così l’amministratore delegato.

Non è l’unico però a spendere parole positive sull’ormai defunto fondatore del marchio Mango. Anche il presidente della Generalitat, Salvador Illa, con un post sul suo account X ha lamentato la sua morte. Nel post pubblicato dal presidente della Generalitat, viene descritto il defunto come “un imprenditore impegnato che, con la sua leadership, ha contribuito a rendere grande la Catalogna e a proiettarla nel mondo”.

Fonte dell’immagine: agi.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.

  • Autore
  • Ultimi Articoli
Redazione VdC

About Redazione VdC

Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.

  • Esqueleto Explosivo 2: RTP, volatilità e potenziale di vincita - 05/03/2026
  • Ruote e numeri: giochi che hanno fatto la storia - 24/02/2026
  • La magia del cinema torna sul grande schermo con “Killer Card” - 21/02/2026
  • “Maletto: racconti di un paese, tra memoria e cuore” - 21/02/2026
  • San Vito Lo Capo: il paradiso tirrenico per chi cerca una vacanza instagrammabile - 19/02/2026
   ← precedente
successivo →   
  • Serie C, il Benevento in fuga per la vittoria: Catania testa ai playoff Serie C, il Benevento in fuga per la vittoria: Catania testa ai playoff
    6 Marzo
    Calcio
  • Serie C, il Benevento rimonta il Catania (2-1) e scappa via in classifica Serie C, il Benevento rimonta il Catania (2-1) e scappa via in classifica
    5 Marzo
    Calcio
  • Esqueleto Explosivo 2: RTP, volatilità e potenziale di vincita Esqueleto Explosivo 2: RTP, volatilità e potenziale di vincita
    5 Marzo
    Sala giochi
  • Serie C, il Catania non va oltre 0-0 con la Salernitana: il Benevento scappa Serie C, il Catania non va oltre 0-0 con la Salernitana: il Benevento scappa
    1 Marzo
    Calcio
  • Sanremo 2026, il racconto dell’ultima serata tra verdetti, emozioni e sorprese Sanremo 2026, il racconto dell’ultima serata tra verdetti, emozioni e sorprese
    1 Marzo
    Tubo catodico
  • Sanremo 2026, lo spettacolo nello spettacolo della serata delle cover Sanremo 2026, lo spettacolo nello spettacolo della serata delle cover
    28 Febbraio
    Tubo catodico
© Associazione Culturale Voci di Corridoio Preside Voci di Città
Testata registrata al Tribunale di Catania. 27/2011 del 29/12/2011
Associazione Culturale Voci di Corridoio
Presidente: Francesco Mascali
Direttore Responsabile: Andrea Lo Giudice
Powered by HiddenPC