I Carabinieri della Compagnia di Gravina di Catania stanno eseguendo un provvedimento cautelare restrittivo in carcere, emesso dai GIP del Tribunale di Catania e dei minorenni, nei confronti di quattro uomini ed un minorenne, facenti parte di un gruppo criminale dedito a furti seriali, estorsione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso dell’attività, grazie anche allo sviluppo dell’attività investigativa conseguenziale alle intercettazioni telefoniche ed ambientali, i militari sono riusciti a sequestrare oltre un chilogrammo di cocaina.
Durante l’esecuzione, sinora, sono stati rinvenuti e sequestrati un panetto di hashish da 250 grammi e la somma in denaro contante di 1450 euro, ritenuta provento dello spaccio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.