SAN GREGORIO – Incidente questa mattina intorno alle ore 8,30 sulla via Catania di San Gregorio di Catania. protagonista un camion, che si è ribaltato adagiandosi sul fianco, causando parecchio trambusto sulla trafficata strada del paese etneo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, che hanno prestato i primi soccorsi al conducente e si sono adoperati per estrarlo dal mezzo.
Sul luogo anche un ambulanza per ulteriori accertamenti sulle condizioni della persona a bordo, di cui non si conosce ancora lo stato di salute. La speranza, ovviamente, è che il brutto incidente sia stato senza conseguenze per il conducente. Aggiornamenti in queste ore.
Il sinistro è avvenuto poco prima dell’imbocco per l’autostrada A18 e, date le dimensioni del camion, ha creato molti disagi agli automobilisti. Lunghe code si sono formate a causa della deviazione che ha costretto i mezzi a invadere la corsia opposta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.