Alla guida senza patente di una Dacia senza revisione né assicurazione, un 30enne è stato fermato ieri sera da una pattuglia della locale mentre percorreva contromano Lungotevere Cadorna dallo stadio Olimpico.
Una pattuglia del Gpit della polizia locale di Roma Capitale, durante i consueti controlli del territorio, ha visto l’auto provenire contromano dallo stadio Olimpico, riuscendo a bloccarla prima che potesse provocare un incidente. A carico del trentenne sono state elevate sanzioni amministrative salatissime, dovà versare nelle casse comunali oltre 7000 euro, non è tutto: il veicolo è sequestrato ai fini della confisca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.