Martedì mattina, gli agenti del Commissariato di Rivoli sono intervenuti presso il mercato rionale di piazza Cavallero per la segnalazione di un borseggio a danno di un anziano signore.
Sul posto, gli agenti hanno appreso che le autrici del furto si stavano allontanando in direzione di via XXV Aprile con al seguito un minore e un passeggino. Gli agenti hanno intercettato le donne e le hanno fermate.
Dopo aver ascoltato la richiedente, gli agenti hanno appreso che un anziano signore aveva iniziato ad urlare poiché gli era stato rubato il portafogli da parte di due donne che lo avevano avvicinato chiedendo denaro. Le presunte autrici del furto sono state attorniate da alcuni passanti e da alcuni commercianti. Nella circostanza, l’anziano è tornato in possesso del maltolto e le donne, di 40 e 34 anni, si sono allontanate fino all’arrivo della Polizia che le ha tratte in arresto per furto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.