La Polizia ferroviaria di Catania, unitamente alla Polizia Locale, ha effettuato una serie di controlli ad alcune attività commerciali situate nell’ambito territoriale della stazione di Catania centrale.
I controlli hanno riguardato due esercizi commerciali ubicati nella piazza antistante la Stazione e un venditore ambulante. Entrambe le attività commerciali sono state sanzionate, per un totale di oltre 10.000 euro, perché prive di autorizzazioni amministrative e sanitarie. Una delle due occupava anche abusivamente parte del suolo pubblico mentre all’altra sono state sequestrate bevande varie in quanto non autorizzata alla vendita.
Stessa sorte per l’ambulante a cui le violazioni amministrative riscontrate sono costate circa 3.300 Euro di sanzioni oltre che il sequestro di parte della merce. I controlli sono stati estesi anche agli automobilisti in transito: 10 i veicoli verificati, 28 i verbali elevati per circa 14.000 Euro complessivi, 4 i sequestri/fermi amministrativi di veicoli effettuati e 95 le persone identificate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.