I carabinieri di Ponte San Giovanni (PG) hanno denunciato un venticinquenne italiano residente a Perugia per il reato di maltrattamenti in famiglia.
L’uomo già da tempo aveva attuato violenze psico-fisiche nei confronti della moglie, una donna italiana di vent’anni. L’epilogo è arrivato quando, al termine di una discussione per futili motivi con la consorte, l’ha percossa e questa, temendo per la propria incolumità, ha allertato i militari.
Il personale operante giunto immediatamente sul posto insieme a quello sanitario del 118 ha provveduto a farla trasportare presso l’Ospedale di Perugia.
Il marito invece, al termine degli accertamenti preliminari, è stato denunciato all’autorità giudiziaria di Perugia per il reato di maltrattamenti in famiglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.