PERUGIA – Un cittadino chiama la centrale operativa dicendo di aver visualizzato la posizione dei suoi auricolari, di una nota marca, rubati il giorno prima dalla sua autovettura. Il suo cellulare, infatti, era collegato con i dispositivi acustici e proprio nella centralissima via dei Priori a Perugia gli veniva segnalata l’ultima posizione. In questa strada i militari del Nucleo Radiomobile – pronto intervento – della Compagnia del capoluogo umbro hanno individuato un 23enne di cittadinanza albanese, incensurato e senza fissa dimora con addosso gli auricolari e 20 involucri in alluminio contenenti cocaina per un totale di 9 grammi.
Il ragazzo ha giustificato il possesso degli auricolari dicendo di averli comprati da uno straniero, ma di non sapere che fossero stati rubati.
È stato così denunciato per ricettazione e per detenzione ai fini di spaccio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.