PERUGIA – Nella notte appena trascorsa i Carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Perugia hanno arrestato per i reati di resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale un uomo 45enne di origini campane, disoccupato, noto alle Forze di Polizia.
Il soggetto era stato segnalato ieri sera da un passante che lo aveva visto a bordo della sua autovettura immobile, temendo il peggio ha quindi chiamato il 112. Arrivati sul posto i militari hanno subito appurato che l’uomo era ubriaco e fin da subito si è dimostrato poco collaborativo e molto violento.
Più volte ha sferrato calci ai militari operanti e spuntato contro gli stessi oltre a dare violente testate al finestrino dell’auto di servizio ove si trovava per essere accompagnato in caserma. I militari hanno così cercato di contenere il 45enne affinché non si provocasse delle lesioni, tanto da richiedere l’intervento del 118 che lo ha accompagnato al Silvestrini per le cure del caso e dove è stato dimesso.
Il soggetto è stato così arrestato e denunciato per violazione al cds avendo rifiutato di sottoporsi al test alcolemico e, come disposto dal PM di turno, trattenuto nella camera di sicurezza della compagnia di Perugia in attesa del rito direttissimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.