La notte dell’11 ottobre scorso una donna di 72 anni, all’altezza di una casa di cura in via XX settembre, è stata vittima di una rapina appena scesa dall’autobus da parte di un ragazzo che viaggiava sullo stesso mezzo di trasporto.
Questi, approfittando di un momento di distrazione della donna, per sottrarle il cellulare, le avrebbe dato un pugno al petto per poi scappare. La donna si è così recata presso la Stazione Carabinieri di Perugia che ha subito richiesto l’intervento del 118, ma fortunatamente la stessa non ha riportato lesioni.
I militari, dai primi accertamenti, hanno verificato che a bordo dell’autobus erano presenti delle telecamere, che sicuramente avevano ripreso l’autore della rapina. Sono bastate poche ore ai militari per individuare il presunto responsabile del gesto; infatti, a seguito di una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo, sono stati ritrovati i vestiti che avrebbe usato la sera della rapina.
Il soggetto, un ragazzo algerino classe 1995, noto alle forze dell’ordine, è stato così denunciato per l’ipotesi di reato di rapina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.