I carabinieri di Perugia rispondono alle esigenze di sicurezza del capoluogo e del suo hinterland; nel caso di specie, dando puntuale esecuzione a provvedimenti restrittivi emessi dall’autorità giudiziaria.
Nella giornata dell’altro ieri, infatti, i militari della stazione di Perugia, al termine di un predisposto servizio, hanno localizzato e arrestato un 29enne nigeriano, residente nel capoluogo umbro, già noto alle forze di polizia, in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso, in data 12 ottobre 2021, dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa, dovendo espiare la pena residua di anni 4, mesi 8 di reclusione, per la violazione delle disposizioni contro l’immigrazione clandestina e la tratta, commesso in Augusta (SR) nel mese di ottobre 2014. L’uomo, non appena fermato, è rimasto sorpreso della misura emanata nei propri confronti.
Espletate le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Perugia-Capanne, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.