Dopo sei anni e mezzo di intenso impegno professionale il dr. Ruperti Capo della Squadra Mobile lascia il suo incarico per assumere la prestigiosa funzione di Vice Questore Vicario della Questura di Pisa.
Il Questore di Palermo, dott. Lepoldo Laricchia, saluta e ringrazia il Dirigente della Squadra Mobile dr. Rodolfo Ruperti destinato ad altro prestigioso incarico, per l’impegno, la grande professionalità e gli importanti risultati investigativi conseguiti in questi anni nella lotta alle organizzazioni mafiose e a tutte le forme di criminalità, augurandogli la prosecuzione della brillante carriera in terra toscana.
Il dr. Ruperti in occasione della cerimonia di saluto ha voluto inviare una lettera per congedarsi e ringraziare i colleghi, la cittadinanza e la stampa con i quali ha mantenuto rapporti di collaborazione e di reciproco rispetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.