Nella giornata di ieri gli Agenti di Polizia del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nardò sono stati impegnati in un’esecuzione di rilascio di immobile abusivamente occupato da due cittadini extracomunitari che al momento delle attività non erano presenti e l’immobile si presentava chiuso a chiave.
Nel corso dell’intervento veniva constatato che l’appartamento era dotato di contatore Enel non attivo ma che lo stesso era alimentato tramite un allaccio fraudolento all’energia elettrica. Pertanto è stato contattato il fornitore di E-distribuzione che inviava sul posto il personale addetto che appurava la manomissione del contatore tramite un “bypass” che eludeva il consumo di energia elettrica.
Del furto di energia elettrica è stata informata la competente A.G.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.