Durante un servizio di pattuglia, i militari dell’Arma hanno sorpreso un uomo che da un autocarro stava scaricando rifiuti, pericolosi e non, consistenti in vecchi elettrodomestici, parti di mobili, materiale ferroso, tubi di plastica ed altro ancora, sversandoli nell’alveo del torrente Mela.
Intervenuti nell’immediatezza, i Carabinieri hanno bloccato il responsabile e sottoposto a sequestro penale l’autocarro con il carico dei rifiuti. Il 55enne sarà denunciato alla competente Autorità Giudiziaria per il reato ambientale di attività di gestione illecita di rifiuti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.