Incidente stradale mortale nel del 20 aprile sulle strade del Milanese. Un ragazzo di 19 anni è morto dopo un incidente frontale lungo la strada provinciale 239 a Sedriano, nella Città Metropolitana di Milano.
Lo schianto frontale è avvenuto poco prima delle 15 e l’altro conducente, un 32enne, sarebbe rimasto ferito solo in modo lieve, al punto che ha rifiutato il trasporto in ospedale.
I vigili del fuoco del Comando provinciale di Milano insieme alla polizia locale di Sedriano hanno gestito l’emergenza. I rilievi sono stati realizzati dagli agenti la dinamica esatta è ancora da chiarire. Il traffico lungo la provinciale è stato deviato per permettere alle forze dell’ordine di lavorare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.