MESSINA – Dramma nel rione di Bordonaro nelle cosiddette Case Gialle. Un uomo, 37 anni e padre di tre figli, si è suicidato cadendo giù dal sesto piano di una palazzina.
Alla tragica scena hanno assistito diversi abitanti della zona che accorsi, immediatamente, sul posto hanno provato invano a soccorrere il trentasettenne. Altri sono stati attirati dalle urla di chi ha visto tutto. Ancora ignote le cause del gesto fatale.
Sul posto sono arrivati sia la polizia, coordinata dal dirigente Giovanni Puglionisi, che il magistrato di turno, la dottoressa Roberta La Speme.
Si attendono aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Giuseppe, classe 1999, è uno studente universitario, un aspirante giornalista e un grande sognatore. Fin da piccolissimo è appassionato di sport, unica fonte di distrazione che permetteva ai suoi genitori di farlo mangiare, e giornalismo. Simpatiche, a tal proposito, la scene di quando da piccolo si sedeva nel bar del padre e leggeva la Gazzetta dello Sport “come quelli grandi”.
È entrato a far parte di Voci di Città…prima come tirocinante universitario…poi come scrittore nella redazione generalista. Adesso si occupa della Serie A con i “top & flop” di ogni giornata e delle breaking news grazie alle quali si occupa dei temi più svariati: dallo sport all’attualità, passando per le storie più importanti, centrali o divertenti del momento.
Il suo compito? Cercare di spiegare benissimo tutto quello che non sa! (Semicit. Leo Longanesi).