La Santa Messa sarà officiata, il 29 settembre alle ore 10.30, presso la Cattedrale di Lecce dall’Arcivescovo Metropolita di Lecce Mons. Michele Seccia,ed il cappellano della Polizia di Stato, Don Antonio Sozzo, alla presenza del Prefetto di Lecce Maria Rosa Trio, del Questore di Lecce Andrea Valentino e delle massime Autorità civili e militari. Alla messa parteciperanno gli appartenenti alla Polizia di Stato di tutta la provincia di Lecce.
Come ogni anno la celebrazione della festività di San Michele Arcangelo sarà arricchita dal “Family Day”, un’occasione di incontro con le famiglie del personale della Polizia di Stato che saranno accolte in Questura, luogo di lavoro dei propri cari. Sono attesi soprattutto i più piccoli che potranno visitare luoghi, strutture e mezzi utilizzati dai propri familiari, poliziotti nelle diverse attività quotidiane che caratterizzano la “missione” delle donne e degli uomini della Polizia di Stato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.