Kirstie Alley, nota soprattutto per aver recitato in ‘Cin cin’ e ‘Senti chi parla’ è scomparsa all’età di 71 anni a causa di un tumore da poco scoperto. L’annuncio dei figli dell’attrice, anche John Travolta esprime il suo dolore twittando ‘Ti amo, so che ci rivedremo!’
Una mamma e una nonna premurosa, così la descrivono i figli. Kirstie Alley cominciò la sua carriera nel cinema con ‘Star Trek II – L’ira di Khan’ del 1982, all’età di trentuno anni. In seguito dal 1986 al 1993 sarà Rebecca Howe nella serie tv ‘Cin cin’. Nel 1989, invece, sarà la moglie di John Travolta nel film commedia ‘Senti chi parla’ nel ruolo di Mollie Jensen in Ubriacco.
Nata il 12 gennaio del 1951, l’attrice tra un mese avrebbe compiuto 72 anni.
Simmaco Munno
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Nato a Santa Maria Capua Vetere, provincia di Caserta, quando il grunge esplodeva a livello globale, cioè nel ’91, e cresciuto a pane e pallone, col passare del tempo ha iniziato a sviluppare interessi come la letteratura, la linguistica, la musica, sa mettere le mani almeno su tre strumenti e i videogiochi. Cerca di non porsi limiti e di migliorare sempre.