Keller Scott Fornes, l’attore statunitense, è morto all’età di 32 anni in Texas. L’attore era conosciuto per aver partecipato come star di County Rescue, come Griffin, e per aver partecipato ad un episodio dell’undicesima stagione di The walking dead. La causa del decesso non è ancora nota, l’uomo è morto il 19 dicembre. La notizia della sua scomparsa però si è appresa solo ora con la pubblicazione del necrologio da parte della Lacy Funeral Home.
Nel post sul social Instagram, pubblicato da Great American Family viene espresso il proprio cordoglio: «per la scomparsa di Keller Fornes. Era una persona speciale e un talento come attore, scrittore e regista, oltre che come cantante e musicista. La sua energia e il suo entusiasmo hanno sollevato tutti coloro con cui ha lavorato qui a Great American Media, compresi il cast e la troupe di County Rescue. Le nostre preghiere sono per la sua famiglia per tutti coloro che ha conosciuto».
Prima del suo successo come attore, Keller Scott Fornes si era laureato in Belle arti all’Università del Nord del Texas a Denton. Dopo la sua laurea si è successivamente trasferito ad Atlanta, in Georgia. Durante il suo soggiorno in Georgia Fornes, mentre mentre scriveva e dirigeva cortometraggi, aveva iniziato la sua carriera d’attore.
L’attore aveva ottenuto svariate parti in serie televisive come: Found, The Walking Dead e Genius, e film come The Secrets She Keeps e Project ISISX. L’uomo è conosciuto soprattutto per il suo ruolo in County Rescue. Tra gli altri crediti televisivi di Fornes figurano le apparizioni come in ‘Found’ e ‘Il bersaglio perfetto’.
Il suo ruolo principale è stato in County Rescue Keller Scott Fornes interpretava Griffin. La produzione della seconda stagione che era stata comunicata a luglio dell’anno scorso era prevista per quest’anno.
Fonte dell’immagine: ilfattoquotidiano.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.