In vista delle prossime festività natalizie continuano, serrati, i controlli dei Carabinieri di Perugia, con particolare riferimento alla circolazione stradale sulle principali vie del capoluogo e dell’hinterland cittadino.
Come già praticato nei precedenti mesi, anche negli ultimi giorni, è stata intensificata, attraverso un massiccio dispositivo di pattuglie su strada, l’azione di vigilanza da parte dell’Arma dei Carabinieri, al fine di prevenire, monitorare e reprimere ogni forma d’illegalità.
In particolare, i reparti posti alle dipendenze della Compagnia di Perugia hanno controllato dal 26 novembre al 1° dicembre, 131 autovetture e 303 persone, ed elevato 6 contravvenzioni per violazioni al Codice della Strada, di cui tre per guida con patente non in regola, una per circolazione con veicolo sottoposto a sequestro, una per circolazione con veicolo privo della prevista copertura assicurativa e una per divieto di sosta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.