Il Presidente Rosario Pelligra, il Vice Presidente e Amministratore Delegato Vincenzo Grella, il Consigliere di Amministrazione Giovanni Caniglia e il Direttore Generale Luca Carra hanno partecipato oggi alla commemorazione dell’Ispettore Capo della Polizia di Stato Filippo Raciti.
Nel sedicesimo anniversario della tragica scomparsa, il Catania ricorda l’uomo che seppe difendere la legalità, valore basilare e inestimabile per la comunità, e sottolinea il sempre necessario dovere di rifiutare e contrastare ogni forma di violenza, condividendo il messaggio della famiglia del coraggioso tutore dell’ordine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.